Apertura straordinaria con ingresso gratuito per la Fiera di S. Martino domenica 17 novembre 2013

29

Domenica 17 novembre in occasione dell’annuale fiera del patrono della Città il Museo Civico di Belluno aprirà le porte gratuitamente dalle 9.00 alle 12.00 e straordinariamente anche dalle 15.00 alle 18.00 in gemellaggio con il MiM – Museo interattivo delle Migrazioni di Belluno,  che sarà aperto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 19.00.

Per il vasto pubblico della fiera di S. Martino sarà un’occasione per conoscere il nostro museo archeologico e storico-artistico, che testimonia la storia del territorio bellunese a partire dalla Preistoria e custodisce capolavori di grandissimo valore.

Da segnalare poi l’esposizione temporanea “Espressioni di Fede. Tavolette votive, matrici xilografiche e altri tesori del Museo civico” allestimento speciale per l’Anno della Fede.