Fresco di stampa il catalogo della mostra “Caterina Panciera Besarel artista e imprenditrice dalla Val di Zoldo a Venezia”, Museo Civico di Belluno 8 marzo – 26 maggio 2013

Fresco di stampa esce in questi giorni il catalogo della mostra “Caterina Panciera Besarel, artista e imprenditrice dalla Val di Zoldo a Venezia” allestita presso la sede del Museo Civico di Belluno in collaborazione con la Fondazione Angelini dall’8 marzo sino al 26 maggio 2013. Le trentasei pagine dell’opuscolo – curato da Ester Cason Angelini su progetto grafico di Luca Celi di Evidenzia Immagine e comunicazione e pubblicato con il contributo della Valpiave assicuratrice di Belluno ripercorrono le sezioni dell’allestimento con le immagini, i testi e le foto delle opere  in mostra. Sarà disponibile al prezzo di vendita di 5 euro sia presso la Fondazione G. Angelini di piazza del Mercato che presso il bookshop del Museo Civico.

Sala1

Codice Descrizione File Data aggiornamento Dimensione